Chi siamo: Radiologia Domiciliare Zucchi

Radiologia a domicilio

Radiologia Domiciliare Zucchi nasce a Bondeno dall’idea del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Abdenego Zucchi. Lo scopo principale di questo innovativo servizio è quello di effettuare esami radiologici rimanendo al proprio domicilio, rispondendo a un’esigenza sempre più sentita sul territorio. Rivolgersi al servizio di radiologia domiciliare significa infatti azzerare i tempi di attesa e tutti i gravosi disagi per il paziente e i familiari che lo dovrebbero assistere, se l'esame fosse effettuato presso una struttura Ospedaliera pubblica o privata convenzionata.

Tecnologia all’avanguardia, certificazioni nazionali ed europee e mezzi protezionistici (camici di piombo, collari, occhiali) garantiscono la totale sicurezza degli esami.

Il nostro servizio permette di effettuare esami radiologici del torace, dell’apparato scheletrico e della diretta addome per ricerca livelli idroaerei direttamente al domicilio.

L’equipe è costituita da un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Abdenego Zucchi, che esegue l’esame e da un Medico Radiologo Dr.Flavio Zucchi, che verifica l'appropriatezza prescrittiva ed esegue la refertazione.

Entro 24 ore successive dall’esecuzione dell’esame, che dura in media 30 minuti, saranno disponibili, sempre a domicilio, sia il referto che il cd contenente le immagini radiografiche. A richiesta del paziente il referto radiologico potrà essere inviato anche al Medico richiedente.

Il nostro staff

Zucchi Abdenego
Zucchi Abdenego

Titolare tsrm

Zucchi Flavio
Zucchi Flavio

Medico radiologo

Zucchi Alberto
Zucchi Alberto

Allievo tsrm

Prenota la tua visita
a domicilio

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso

Informativa estesa sull'uso dei cookies